BIORIGENERAZIONE. CHE COS’E’?

Si tratta di infiltrazioni di principi attivi quali aminoacidi, vitamine, acido ialuronico, antiossidanti, coenzimi e sali minerali iniettati sottocute che prevengono l’invecchiamento della pelle e ne migliorano tono e luminosità rendendola più sana, liscia, rimpolpata e con un aspetto più giovane, protetta dai danni del sole in estate e del freddo in inverno.

COME SI EFFETTUA LA BIORIGENERAZIONE?

Mediante mesoterapia, ovvero una tecnica iniettiva sottocutanea intradermica. Vengono praticate micro punturine indolori che veicolano la sostanza in piccole dosi ma extra concentrate in modo omogeneo sotto la pelle. Il micro ago induce la produzione di collagene ed elastina con azione meccanica ed ecco che inizia il processo di biorigenerazione della vostra pelle del viso.

QUANTO DURA LA SEDUTA?

Si eseguono 15 – 20 micro iniezioni in un tempo massimo di 15 minuti per tutta la procedura.

QUANTE SEDUTE SONO NECESSARIE?

Noi consigliamo il pacchetto in offerta di tre sedute a distanza di circa 10/30 giorni l’una dall’altra per poi fare un richiamo del pacchetto dopo circa tre mesi. Poi si aspettano altri sei mesi dove sarà sufficiente un’unica seduta. Più che un trattamento occasionale dovrebbe diventare una sana abitudine per coccolare la vostra pelle!

EFFETTI COLLATERALI?

Gli effetti collaterali sono rari e non invasivi. Non si gonfia il viso, Alcune persone dalla pelle molto sensibile potrebbero notare lievi arrossamenti, rigonfiamenti o piccoli lividi, si possono presentare piccoli ponfetti nel sito di iniezione. Questi tipi di reazioni rientrano in autonomia entro poche ore.