Protesi dentali egna e affi

In presenza di perdita parziale o totale di elementi dentali, l’odontoiatria protesica propone due differenti tipologie d’intervento tramite la creazione di protesi realizzate con materiali di elevata qualità e garantiti per durare nel tempo. Attraverso una consulenza mirata, è possibile avvalersi di protesi dentali fisse o mobili.

PROTESI FISSE

Sono realizzate in ceramica, zirconio, disilicato di litio e in leghe di metalli miste. Il loro impiego assicura un’estetica ottimale, una perfetta masticazione e una lunga durata nel tempo. Le protesi dentali fisse consentono di riabilitare zone edentule per la mancanza di elementi dentali, denti devitalizzati e denti gravemente compromessi a seguito di traumi.

PROTESI MOBILI

Attraverso l’utilizzo di protesi mobili è possibile riabilitare arcate parzialmente o completamente edentule. Sono definite mobili poiché possono essere rimosse facilmente dal paziente durante l’arco della giornata. Le protesi mobili più comuni sono: lo scheletrato con ganci o con attacchi di precisione, la protesi totale mobile e l’overdenture su impianti. I professionisti degli studi Rainer sapranno individuare il modello più adeguato in relazione alla situazione clinica del paziente.

COMPILA IL FORM PER RICHIEDE UN APPUNTAMENTO O PER INFORMAZIONI

[caldera_form id="CF58c052f578fd4"]
Dove Operiamo

Gli studi dentistici Rainer con sede ad Affi ed Egna operano principalmente nei comuni di: Bolzano, Egna, Mazzone, Pinzano, Montagna, Ora, Pineta, Bronzolo, Valfloriana, Vadena, Anterivo, Sover, Laives, Sfruz, Termeno sulla strada del vino, San Giuseppe al Lago, Caldaro, Pianizza di Sopra, Montiggi, San Paolo, Frangarto, Ponte D’Adige, Riva di Sotto, Missiano, Predonico, Mendola, Redagno di Sopra, Redagno di Sotto, Nuova Redagno, Casignano, Cortaccia, Capriana, Aldino, Niclara, Magrè sulla strada del Vino, Cortina sulla strada del Vino, Salorno ed in tutto il Trentino Alto Adige

Affi, Cavaion Veronese, Rivoli Veronese, Costermano, Caprino Veronese, Bardolino, Pastrengo, Lazise, Sant’Ambrogio di Valpolicella, Garda, Dolcè, San Zeno di Montagna, Torri del Benaco, Fumane, San Pietro in Cariano, Bussolengo, Pescantina, Castel nuovo del Garda, Sona, Marano di Valpolicella, Ferrara di Monte Baldo, Peschiera del Garda, Sommacampagna ed in tutta la provincia di Verona.